cooperativa sociale “Centro per l’Autonomia”

Frequento da un pò di mesi questo centro che mi ha aiutato moltissimo: la cooperativa sociale “Centro per l’Autonomia – Michele Iacontino” sita a Roma in Via Cerbara .

Gli operatori mi hanno dato moltissimi input utili a migliorare la mia vita di disabile. Sono infatti emiplegico a causa di un ictus.

All’interno della cooperativa ho fatto test di guida con auto apposite, provato strumenti utili a facilitarmi la vita, ho ricevuto input utili per usare il p.c. con una sola mano.

Questo il link per altre informazioni. Grazie a tutti gli operatori e operatrici del centro.-

centolinkhttp://www.centroperlautonomia.it/

,

Una Risposta to “cooperativa sociale “Centro per l’Autonomia””

  1. Camilla De Micheli in Consuelos Says:

    Mi chiamo Camilla De Micheli ed abitavo nella villa di fronte alla tua, situata a Citta’ Giardino. Avevo solo 9 anni quando diventai amica di tua madre Anna Maria, nonostante la grande differenza di eta’. Passavo ore con lei, che mi fu di grande inspirazione e lascio’ un’impronta straordinaria nella mia vita. Giocavo spesso con te, che quando lasciai Tripoli avevi solo tre anni. Spero che tua madre si ricordi ancora di me e sarei felice di potermi mettere in contatto con lei ed anche con te. I ricordi che ho della famiglia Macorig sono meravigliosi ed indimenticabili.
    Affettuosita’.

    Camilla De Micheli in Consuelos

Rispondi

