THREE DAYS 2009 by BRIGANTI

THREE DAYS 2009 (Medium)

Tag: , , ,

2 Risposte to “THREE DAYS 2009 by BRIGANTI”

  1. Silvia Says:

    Riferito al campo della Ferrovia di L’Aquila: “controllavamo”?”Lo spirito è alto”? Ero in quel campo come terremotata, ho preso pidocchi, dissenteria e mi hanno tentato uno stupro, per la precisione un egiziano che sarebbe dovuto stare a Macerata è entrato nella mia cuccetta.C’era una doccia ogni 80 persone circa ma anche di più, visto che spesso si rompevano.Lo spirito vostro forse era alto, il nostro per niente.A un mio amico hanno rubato tutta l’attrezzatura..quali erano i controlli che facevate, di preciso?Sono scappata da quel campo dopo due mesi, per andare a vivere in macchina da sola, è stato molto meglio.Almeno ho smesso di farmi il caffé di nascosto con un fornelletto, visto che prima del G8 era “vietato”.Non sono l’unica a pensarla così, anzi.

  2. Silvia Says:

    uno di voi si salvava, forse per ingenuità, non so.Vogliamo parlare delle birre e delle sfogliatelle e altro cibo mai arrivato sulle mense ma consumato esclusivamente dagli organizzatori?O dei pelati avariati con cui si condiva la pasta?

Rispondi

