Toyota BJ 40 completamente restaurata.

L’amico Stephen ha comperato una vecchia BJ 40 e l’ha fatta completamente restaurare (in circa 8 mesi) da un carozziere di Terracina che ha fatto un lavoro da maestro. Adesso possiede un gioiellino di 4×4 che sembra appena uscita dal concessionario. Bel lavoro !
BJ40stephen 002 (Medium)targaBJ40stephen 005_ridimensionareBJ40stephen 013_ridimensionare

Tag: , , , ,

8 Risposte to “Toyota BJ 40 completamente restaurata.”

  1. Toyota BJ 40 completamente restaurata. « Cosa sta combinando il … Says:

    […] Continua la lettura con la fonte di questo articolo: Toyota BJ 40 completamente restaurata. « Cosa sta combinando il … […]

  2. stefano Says:

    salve Paolo.. ho visto le foto, otiimo lavoro direi. possiedo una 40 in buone condizioni, autocarro, dalla quale sono state smontate le panche posteriori appena acqistata, sono praticamente perfette… mi chiedevo se potessero interessarle. Le lascio il mio nr 348 2260566. Grazie , a presto Stefano

  3. Carlo Says:

    Salve Stephen,

    ho visto le foto e voglio complimentarmi con lei per l’ottimo lavoro che ha eseguito il carrozziere.
    Ho da poco acquistato anch’io un Toy Bj 40 come il suo, le chiedo gentilmente se è possibile sapere a che spesa si va in contro per una ristrutturazione della carrozzeria.

    Grazie per l’attenzione
    Saluti
    Carlo

  4. stefano Says:

    salve… il restauro l’ho eseguito io, quindi la spesa è stata molto contenuta in fatto di ore lavorative. non ho idea su quello che potrebbe costare se fosse fatto da un carrozziere. il risultato finale mi sembra comunque accettabile. a presto Stefano

  5. Stephen Says:

    Gentile sig.Carlo
    La spesa si aggira sulle € 10.000 per un lifting totale della macchina ( smontaggio in toto,sostituzione con lamierato zincato delle parti corrose,fondo e verniciatura ). ma ne vale la pena !
    Se vuole, posso inviarLe le foto prima e dopo la cura.
    Cordiali saluti
    Stephen

  6. Paolo Says:

    Complimenti per il restauro eseguito. Stò restaurando un modello simile, sono alla ricerca di pati di ricambio. Ti sono molto grato se mi dai qualche indicazione in proposito. Grazie. Paolo cell: 3288136819 Clusone, Bergamo.

  7. Flavio Says:

    Il carrozziere è stato bravo!Ma non ci dimentichiamo del buon Flavio di Livorno che ha fornito quasi tutti i ricambi usati ma buoni per finire la macchina!
    Ciao Stephen e tanti omaggi alla tua Signora!

  8. Doyouhavefiveminutes.com Says:

    You need to combine practicality and personal touch in the gifts.
    You wouldn’t want anything within your bag poking you in the back, why would you think your dog would. When a heavier weight than this is placed on the shoulders, it will cause imbalance and pull the person backwards.

Rispondi

