Ritratti in studio.

Ieri sera, ritratti in studio, guidati dal nostro maestro “Roberto Gabriele” . Sto imparando molte nuove cose, come ci si aspetta da un corso avanzato di fotografia.
ritrattistudio-002-mediumritrattistudio-003-mediumstudioritratti-085-mediumstudioritratti-099-medium1studioritratti-089-medium

Tag: , , , ,

Una Risposta to “Ritratti in studio.”

  1. Roberto Gabriele Says:

    Ma bellooooooooo……
    Cioè, hai fatto un intero blog a me dedicato e a tutte le minchiate che vi racconto??? Ma sei un grande!!! 😉

    Solo ora me ne rendo conto che l’altro articolo non era un caso isolato ma un intero percorso che negli anni (!) stai scrivendo intorno al mio modo di essere e di pensare. E sapessi quanto mi inorgoglisce vederlo solo adesso, quando rileggo un percorso fatto insieme che tu silenziosamente narravi a mia insaputa dando a tutto dei contenuti che io non immaginavo e che invece gratificano i miei sforzi.

    Grazie Paolo, i tuoi risultati sono anche i miei….

Rispondi

