La notte delle paure…

Ieri sera, dopo la mezzanotte, guidati da Ruggero Bottiglia e dal suo assistente Giuliano (organizzazione Pangea), siamo andati in giro per una “Terracina misteriosa” a vedere luoghi di fantasmi, apparizioni e lupi mannari. Nella foto sotto mi potete vedere con in mano uno strano oggetto che serve a pungere i lupi mannari ed in questo modo a guarirli. Sembra strano ma in questa cittadina ci sono  personaggi che appaiono nella notte per le strade e nei palazzi antichi. Uomini senza testa, il bambino che protegge una pentola piena d’oro, i fantasmi del Comune e di palazzo Braschi. Purtroppo ieri sera (era di venerdi’ pieno di turisti) non siamo riusciti a vederne alcuno. Ma adesso…  so… dove si trovano…

Tag: , , , , , ,

2 Risposte to “La notte delle paure…”

  1. kiashan Says:

    Caro giuliano il tuo racconto mi ineteressa molto anke perchè a terracina ho villaggiato per un po di anni e sul tempio di giove precisamente a terracina vecchia abbiamo percepito strane senzazioni nei pressi delle colonne. Inoltre si raccontano strane storie per cui ritengo che terracina è sicuramente un luogo esoterico.

    Voglio racconatrti brevemente anche questa una mia amica molti anni fa nei pressi delle terme di agnano di napoli in un pomeriggio vide quasi da vicino un essere che azpprossimativamente si potrebbe catagolare alla famiglia dei licantropi ma non è come solitamente si vedono raffigurati.

    Salutandoti cordialmente aspetto un tuo parere.

  2. Federica Says:

    Ciao, mi chiamo Federica, ho 26 anni e sono nata e cresciuta a Terracina, città dove tutt’ora vivo.. Avete mai sentito parlare delle “scalette”? si trovano vicino lo zoomarket, al semaforo di via Roma, ora lì si trova un affittacamere (forse di indiani, non so..), ma vi assicuro che quel luogo è tra i più conosciuti e temuti da ogni terracinese doc! … se volete saperne di più inviatemi pure una mail a questo indirizzo dudina83@hotmail.it, ho un bel pò di storie da raccontare ^^…
    Saluti
    Federica

Rispondi

