Un gioiello di Palermo : il Tiro a Segno Nazionale.

Quasi venti anni di gare, sfide, prese in giro, grandi amicizie, coppe, targhe, medaglie vinte e decine di armi provate . Senza dimenticare le partite a ping-pong, calcetto, e mini golf. Domeniche passate con i figli e gli amici in questo angolo di verde. Tutto grazie al mega presidente Emilio ed ai suoi collaboratori che vedete nelle foto. Grazie amici per quello che mi avete dato.

tsnsaluti-001-medium.jpgtsnsaluti-007-medium.jpgtsnsaluti-003-medium.jpgtsnsaluti-008-medium.jpgtsnsaluti-009-medium.jpg

Tag: ,

7 Risposte to “Un gioiello di Palermo : il Tiro a Segno Nazionale.”

  1. d'errico serafino Says:

    mi mancano tanto le garette in cui vincevo sempre qualcosa, cioe’ le gare a categoria, ho ancora la mia morini anche se tentenno di venderla, ho ricominciare il prossimo anno.
    mando baci a tutti.
    NB. serafino ed il suo negretto.

  2. Dario Dell'Oglio Says:

    SIETE SEMPRE UNICI ,MI MANCA , MI DEVO RISCRIVERE ,SALUTI DARIO

  3. Giovanni Says:

    Salve, Sig. Emilio mi sto avvicinando un po’ alle armi Co2 e nell’occasione ho acquistato una beretta FS 92. Vorrei sapere gentilmente se posso usare quest’arma in un tiro a segno e se e’ possibile, sapere che documenti dovrei presentare per iscrivermi.

    Cordiali saluti

    Giovanni

  4. Jeanne Says:

    Hmm it appears like your website ate my first comment (it was extremely long) so I
    guess I’ll just sum it up what I wrote and say, I’m
    thoroughly enjoying your blog. I as well am an aspiring blog writer but I’m still new to the whole thing. Do you have any tips for inexperienced blog writers? I’d certainly appreciate it.

  5. anti aging veloura Says:

    If some one needs expert view concerning blogging after
    that i advise him/her to visit this blog, Keep up the nice work.

  6. muscle Building nutrition plan Says:

    Hello, Neat post. There’s a problem along with your web site in web explorer, may check this? IE still is the marketplace chief and a big portion of other folks will omit your magnificent writing due to this problem.

  7. side of effects of topical male enhancement creams on women Says:

    side of effects of topical male enhancement creams on women

    Un gioiello di Palermo : il Tiro a Segno Nazionale. | Cosa sta combinando il Signor Paolo ?

Rispondi

