DEEP RECON 24 operation

24hrsdeeprecon1.jpg
Per il book della missione clikka.softairottobrecrop1-medium.jpg

DEEP RECON 24 operation

Parola d’ordine: REALISMO!

Ricognizione, Attacco e Sabotaggio nell’aspro territorio Modicano (RG).
Strutturata in modo da essere il più realistica possibile, la gara non prevede finestre, pause e obblighi di alcun tipo.
Non vi aspettate i soliti cartelli con il cialume mestamente penzolante, i cecchini annoiati che aspettano l’apertura della vostra finestra.
Tutti gli obj saranno attaccabili in ogni ora del giorno e della notte, e nessun difensore sarà avvertito della vostra presenza.
Sarete infiltrati in territorio ostile ad una determinata ora con il compito di effettuare una recon di profondità. Il territorio è cosparso di una serie punti caldi facenti capo a diversi tribù locali. Il comando operazioni non può discriminare via satellite quali sono gli obj da rendere “inoffensivi”. Il vostro compito è dunque quello di andare su ciascun punto indicato, effettuare una recon dettagliata della postazione e comunicarla immediatamente al comando operazioni. In tempo reale otterrete le istruzioni per il proseguimento. Non aspettatevi il solito ordine di attacco ad eliminazione………
L’elemento veramente interessante, è che tutto ciò non ha alcuna finestra. Non esisterà una fase recon ed una d’attacco. Una volta effettuata la recon ed ottenuto l’autorizzazione del comando, potrete scegliere come e quando attaccare l’obj. Dato che nessun difensore di nessun obj sarà informato della vostra presenza e dato che non esistono finestre fisse, potrete attendere il momento più propizio per l’attacco……mettiamo che ad un certo punto ci sia un cambio di guardia……….
Il gioco ha una trama non-stop. La notte sarà come il giorno. Ripeto potrete agire come e quando volete……..e se qualche cecchino di notte è un po’ stanco…….

Annunci

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: